URP
al servizio dei cittadini

L'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico nasce con il preciso intento di rendere un servizio ai cittadini basato sulla disponibilità all’ascolto e a cui gli utenti possono rivolgersi per informazioni, presentare istanze, segnalare problemi, oppure fornire suggerimenti utili al miglioramento delle prestazioni offerte dall’Amministrazione.
Gli operatori accolgono richieste, segnalazioni e istanze di accesso agli atti amministrativi e le trasmettono direttamente agli uffici competenti, seguendone l’esito al fine di fornire sempre una risposta esauriente e tempestiva agli utenti.
I cittadini, inoltre, possono chiedere informazioni e delucidazioni su: servizi, regolamenti, delibere di Giunta e di Consiglio, concorsi pubblici, bandi di gara, ordinanze, ecc.
Presso l’URP, i cittadini possono chiedere indicazioni sulle procedure da seguire per accedere ai servizi dell’Amministrazione e sulla documentazione necessaria da allegare alle diverse richieste. Se necessario, gli operatori sono disponibili a offrire supporto alla compilazione della modulistica in uso presso l’ente.

Puoi entrare in contatto con gli operatori dell’URP

|
di persona presso la sede dell’URP Via S. Ambrogio, 12 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e lunedì e mercoledì anche dalle 15.30 alle 17.30
|
|
telefonando al numero 0481-494280 o al numero verde 800.200.806
|

|
scrivendo urp@comune.monfalcone.go.it
|
|
Per segnalare al comune eventuali problemi o disservizi cliccare qui |