• Home
  • Mappa del sito
  • Sito accessibile

MOSTRA

Monfalcone Dalla Giulio Cesare alla Leonardo da Vinci Arte e innovazione nei transatlantici

PROGRAMMA

VISITA GUIDATA

AL MUSEO DELLA CANTIERISTICA E AI CANTIERI NAVALI 2019

programma
Pause

Richiesta utilizzo Galleria Comunale d'Arte Contemporanea

Tra i servizi a domanda individuale del comune vi è anche la concessione in uso a terzi della Galleria d’Arte Contemporanea.

Con determinazione dirigenziale n. 234 dd. 10/02/2012 sono state fissate le nuove tariffe d’uso attualmente in vigore che prevedono tre fasce a seconda della tipologia del richiedente:

- ORDINARIA
- AGEVOLATA
- RIDOTTA

Le tariffe non includono i servizi di sala, di biglietteria e di custodia della sala, che dovranno essere pagati direttamente alle ditte appaltatrici degli stessi che ne detengono l’esclusiva.
Le domande devono essere presentate agli uffici di competenza, almeno 30 gg prima della data dell’evento su apposito modulo debitamente compilato, sottoscritto e corredato da marca da bollo (se non esente).

E’ escluso l’uso delle strutture per manifestazioni non compatibili con la natura, l’acustica e la capienza delle sale, nonché la sicurezza dell’ambiente. Sono inoltre esclusi utilizzi per scopi commerciali (attività di propaganda, dimostrazioni, vendite, ecc.) e per cerimonie private di qualsiasi natura.
Per quanto non specificato si rimanda ai Regolamenti comunali vigenti.

La sala potrà essere concessa principalmente in uso per convegni e conferenze subordinatamente e compatibilmente con la programmazione delle attività espositive e convegnistiche promosse dall’Amministrazione comunale.

Tag