• Home
  • Mappa del sito
  • Sito accessibile

MEMORIALEPER LE VITTIME DELL'AMIANTO

Inaugurazione sabato 22 dicembre 2018 alle ore 10.00 presso il MuCa in via del Mercato, 3

Invito

Visita guidata Mu.Ca e Cantieri Navali

Programma
Pause

Segreteria e Gestione Amministrativa Polizia Locale

Dipende da: AREA SUPPORTO E SVILUPPO
Servizio: Affari Generali
Dirigente: Ing. Licinio Gardin
Responsabile : dott. Claudio Lazzari
Indirizzo: Piazza della Repubblica, 8 
Telefono: 0481-494315 Fax: 0481-45889
pec. comune.monfalcone@certgov.fvg.it
mail: segorganicollegiali@comune.monfalcone.go.it

Elenco dipendenti Segreteria e Gestione Amministrativa Polizia Locale

Orario di aperture al pubblico

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
mattino 9.00 9.00 9.00 9.00 9.00
12.00 12.00 12.00 12.00 12.00
pomeriggio 15.30 15.30
17.30 17.30


MESSI NOTIFICATORI
Responsabile : dott. Claudio Lazzari
Indirizzo: Piazza della Repubblica, 8 
Telefono: 0481-494230 Fax: 0481-45889
mail: messi@comune.monfalcone.go.it

Elenco dipendenti Messi notificatori

Orario di aperture al pubblico

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
mattino 8.00 8.00 8.00 8.00 8.00
10.30 10.30 10.30 10.30 10.30
pomeriggio


Competenze 
o coordinamento dell’istruttoria e della gestione dell’attività deliberativa e decisionale degli organi e dei dirigenti dell’ente
o controllo successivo di regolarità amministrativa
o supporto tecnico organizzativo al Consiglio Comunale, alla Presidenza del Consiglio, alle commissioni consiliari, alla conferenza dei capigruppo
o supporto tecnico giuridico agli organismi consiliari per la formazione di atti istruttori e deliberativi di iniziativa consiliare e stesura e coordinamento della redazione degli atti complessi (Statuto, regolamenti istituzionali,….)
o liquidazione delle indennità di presenza ai consiglieri comunali e rimborso ai datori di lavoro degli amministratori
o gestione dell’attività di informazione e supporto relativa all’esercizio del mandato degli amministratori comunali
o procedure per la concessione d’uso della sala consiliare
o gestione del servizio di notificazione di atti e provvedimenti
o tenuta albo pretorio on line e gestione deposito atti
o gestione procedure di accesso alle deliberazioni e determinazioni
o raccolta firme per proposte di legge di iniziativa popolare, autenticazione sottoscrizioni per elezioni e presentazione di candidature
o coordinamento degli adempimenti in materia di “trasparenza” mediante implementazione, monitoraggio, relazione finale e predisposizione dell’aggiornamento della sezione “trasparenza” del piano anticorruzione
o coordinamento e gestione di finanziamenti specifici
o progettazione di appalti e di concessioni di servizi, esecuzione e contabilità dei relativi contratti
o implementazione della sezione trasparenza del sito istituzionale per quanto di competenza
o supporto amministrativo alle funzioni del dirigente della Polizia Locale, tra cui la gestione amministrativa di finanziamenti e contributi e la redazione e gestione delle pratiche relative alla Protezione Civile.

Mappa
Viale San Marco 9
 Viale San Marco 9

Tag