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MEMORIALEPER LE VITTIME DELL'AMIANTO

Inaugurazione sabato 22 dicembre 2018 alle ore 10.00 presso il MuCa in via del Mercato, 3

Invito

Visita guidata Mu.Ca e Cantieri Navali

Programma
Pause

Servizi demografici

Dipende da: AREA SUPPORTO SVILUPPO
Dirigente: Ing. Licinio Gardin
Titolare P.O./Responsabile: dott.ssa Adriana Pozzato
Indirizzo: Via Duca d’Aosta 34
Anagrafe - Tel. 0481-494504/508/505/501
Anagrafe canina - Tel. 0481-494500
Elettorale - Tel. 0481-494525/528
Stato Civile - Tel. 0481-494520/523/522
Fax 0481 494506(ANAGRAFE)
0481 494526 (STATO CIVILE-ELETTORALE)

Ufficio Anagrafe: anagrafe@comune.monfalcone.go.it  
Ufficio Elettorale: elettorale@comune.monfalcone.go.it  
Ufficio Stato Civile: statocivile@comune.monfalcone.go.it  

pec. comune.monfalcone@certgov.fvg.it

Elenco dipendenti Servizi demografici


Orario di apertura al pubblico Servizi demografici e Elettorale 

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
mattino 9.00 9.00 9.00 9.00 9.00
12.00 12.00 13.00 12.00 12.00
pomeriggio 15.30      //       //        //     //
18.00
ultima prenotazione ore 17.45
     //        //      //     //

Orario di apertura al pubblico Stato Civile

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
mattino 9.00* 9.00* 9.00* 9.00* 9.00*
10.00* 10.00* 10.00* 10.00* 10.00*
pomeriggio
* Dalle 9.00 alle 10.00 per i servizi di dichiarazione di nascita, morte e certificazione. Per le pratiche complesse e riservate bisogna prendere appuntamento chiamando il numero 0481494520.


Competenze
o tenuta e aggiornamento dei registri anagrafici della popolazione (APR e AIRE)
o tenuta e aggiornamento registri di stato civile, cartacei e sistema informatizzato
o rilascio certificazioni anagrafiche e di stato civile, comprese le storiche, e conferme autocertificazioni
o tenuta e variazione delle liste elettorali
o segreteria commissione elettorale comunale e sottocommissione elettorale circondariale
o pubblicazioni matrimonio e richieste unione civile
o assistenza celebrazioni matrimoni e unioni civili
o gestione registri volontà cremazione/dispersione/DAT (Disposizioni Anticipate di Trattamento)
o formazione e aggiornamento liste di leva
o rilascio carte d’identità e gestione richieste rilascio CIE
o gestione attestazioni regolarità soggiorno cittadini UE
o autenticazione di copie e firme nei casi previsti dalla legge
o gestione albi giudici popolari, presidenti e scrutatori
o organizzazione generale consultazioni elettorali e referendarie
o produzione statistiche ed elaborazioni a beneficio interno ed esterno
o gestione dell’anagrafe canina
o gestione della toponomastica cittadina e segreteria commissione toponomastica (con il supporto delle UU.OO. Urbanistica e Edilizia privata)
o coordinamento e gestione di finanziamenti specifici
o progettazione di appalti e di concessioni di servizi, esecuzione e contabilità dei relativi contratti
o implementazione della sezione trasparenza del sito istituzionale per quanto di competenza.


Mappa
Via Duca d’Aosta, 34
Via duca d'Aosta 34

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