• Home
  • Mappa del sito
  • Sito accessibile

MEMORIALEPER LE VITTIME DELL'AMIANTO

Inaugurazione sabato 22 dicembre 2018 alle ore 10.00 presso il MuCa in via del Mercato, 3

Invito

Visita guidata Mu.Ca e Cantieri Navali

Programma
Pause

SUAP e commercio

Dipende da: AREA SUPPORTO E SVILUPPO
Dirigente: Ing. Licinio Gardin
Titolare P.O./Responsabile: Tiziana Spigarolo
Indirizzo: Via F.lli Rosselli n. 17
Tel. 0481 494571/572/573/562/564/570
Fax 0481 494552
pec. comune.monfalcone@certgov.fvg.it
mail: suap-commercio@comune.monfalcone.go.it

Elenco dipendenti SUAP e commercio

Orario di aperture al pubblico

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
mattino 9.00 9.00 9.00 9.00
12.00 12.00 12.00 12.00
pomeriggio 16.00 16.00
17.45 17.45


Competenze
o Gestione funzioni del servizio eventualmente associato:
• gestione dello Sportello Unico per le Attività Produttive, anche con contenuti di carattere edilizio, e anche tramite conferenza di servizi, e responsabilità della relativa funzione per i Comuni eventualmente associati
• gestione amministrativa dei piani del commercio
• gestione amministrativa delle pratiche relative a: commercio in sede fissa e su aree pubbliche; fiere e mercati; esercizi di somministrazione e svago; attività connesse ai giochi leciti; attività di acconciatore, estetista, tatuaggio e piercing; attività di tinto lavanderia e panificazione; strutture ricettive, agriturismi, produttori agricoli; attività di noleggio senza conducente e di rimessa di veicoli
• gestione pratiche commerciali relative agli impianti di distribuzione di carburante
• gestione dei rapporti contabili con gli Enti eventualmente associati
• gestione dei procedimenti sanzionatori per violazione delle norme di carattere commerciale, anche per i Comuni eventualmente associati e rappresentanza in giudizio (solo per il Comune di Monfalcone)
• gestione portale informatico del suap

o Gestione funzioni per il solo Comune di Monfalcone:
• rilascio di licenze di polizia amministrativa, autorizzazioni per manifestazioni varie e spettacoli viaggianti
• ricezione e controllo formale delle pratiche relative ai servizi per l’infanzia
• gestione delle pratiche relative al servizio pubblico di taxi e di noleggio con conducente
• rilascio autorizzazioni centri di vacanza per minori
• attività di contribuzione alle PMI
• coordinamento e gestione di finanziamenti specifici
• progettazione di appalti e di concessioni di servizi, esecuzione e contabilità dei relativi contratti
• implementazione della sezione trasparenza del sito istituzionale per quanto di competenza.


Mappa
Via Fratelli Rosselli n. 17
Via Fratelli Rosselli 17

Tag