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BICI BUS dall'8 al 30 giugno 2019

Con la bicicletta fra il carso e il mare con la possibilità di transfert con bicibus. SERVIZIO GRATUITO

per maggiori informazioni

VISITA GUIDATA

AL MUSEO DELLA CANTIERISTICA E AI CANTIERI NAVALI luglio 2019

programma visite
Pause

Servizi demografici

Dipende da: AREA SUPPORTO SVILUPPO
Dirigente: dott.ssa Francesca Finco
Titolare P.O./Responsabile: dott.ssa Adriana Pozzato
Indirizzo: Via Duca d’Aosta 34
Anagrafe - Tel. 0481-494504/508/505/501
Anagrafe canina - Tel. 0481-494500
Elettorale - Tel. 0481-494525/528
Stato Civile - Tel. 0481-494520/523/522
Fax 0481 494506(ANAGRAFE)
0481 494526 (STATO CIVILE-ELETTORALE)

Ufficio Anagrafe: anagrafe@comune.monfalcone.go.it  
Ufficio Elettorale: elettorale@comune.monfalcone.go.it  
Ufficio Stato Civile: statocivile@comune.monfalcone.go.it  

pec. comune.monfalcone@certgov.fvg.it

Elenco dipendenti Servizi demografici

Orario di apertura al pubblico Ufficio Anagrafe

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
mattino 9.00 9.00 9.00 9.00 9.00
12.00
ultima prenotazione 11.30
12.00
ultima prenotazione 11.30
13.00
ultima prenotazione 12.30
12.00
ultima prenotazione 11.30
12.00
ultima prenotazione 11.30
pomeriggio     15.30      //     //     //      //
18.00
ultima prenotazione 17.15
    //     //     //      //



Orario di apertura al pubblico ufficio Elettorale 
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
mattino 9.00 9.00 9.00 9.00 9.00
12.00 12.00 13.00 12.00 12.00
pomeriggio 15.30      //       //        //     //
18.00
     //        //      //     //

Orario di apertura al pubblico Stato Civile

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
mattino 9.00* 9.00* 9.00* 9.00* 9.00*
10.00* 10.00* 10.00* 10.00* 10.00*
pomeriggio
* Dalle 9.00 alle 10.00 per i servizi di dichiarazione di nascita, morte e certificazione. Per le pratiche complesse e riservate bisogna prendere appuntamento chiamando il numero 0481494520.


Competenze
o tenuta e aggiornamento dei registri anagrafici della popolazione (APR e AIRE)
o tenuta e aggiornamento registri di stato civile, cartacei e sistema informatizzato
o rilascio certificazioni anagrafiche e di stato civile, comprese le storiche, e conferme autocertificazioni
o tenuta e variazione delle liste elettorali
o segreteria commissione elettorale comunale e sottocommissione elettorale circondariale
o pubblicazioni matrimonio e richieste unione civile
o assistenza celebrazioni matrimoni e unioni civili
o gestione registri volontà cremazione/dispersione/DAT (Disposizioni Anticipate di Trattamento)
o formazione e aggiornamento liste di leva
o rilascio carte d’identità e gestione richieste rilascio CIE
o gestione attestazioni regolarità soggiorno cittadini UE
o autenticazione di copie e firme nei casi previsti dalla legge
o gestione albi giudici popolari, presidenti e scrutatori
o organizzazione generale consultazioni elettorali e referendarie
o produzione statistiche ed elaborazioni a beneficio interno ed esterno
o gestione dell’anagrafe canina
o gestione della toponomastica cittadina e segreteria commissione toponomastica (con il supporto delle UU.OO. Urbanistica e Edilizia privata)
o coordinamento e gestione di finanziamenti specifici
o progettazione di appalti e di concessioni di servizi, esecuzione e contabilità dei relativi contratti
o implementazione della sezione trasparenza del sito istituzionale per quanto di competenza.


Mappa
Via Duca d’Aosta, 34
Via duca d'Aosta 34

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