• Home
  • Mappa del sito
  • Sito accessibile

CRALI E IL FUTURISMO

La mostra rimarrà aperta fino al 12 maggio 2019

Programma
Pause

Richiesta utilizzo sala consiliare

Dipende da: Ufficio Segreteria Organi Collegiali

La sala consiliare, sita nel Palazzo ex Pretura di Piazza della Repubblica, può eccezionalmente ospitare convegni, conferenze, incontri pubblici, dibattiti ed altre manifestazioni, organizzate da soggetti esterni all’amministrazione, a carattere istituzionale, e nei quali si ravvisi il pubblico interesse o da capigruppo consiliari per le stesse finalità. Le predette manifestazioni non devono avere scopo di lucro.

Per richiedere l’utilizzo della sala consiliare è necessario inoltrare domanda, anche mediante strumenti informatici,almeno 7 giorni prima della data richiesta per l’utilizzo, indirizzata al Presidente del Consiglio, indicando:

- il soggetto richiedente;
- il giorno, l'ora e la durata presunta della riunione;
- il motivo della riunione ed eventualmente il programma;

Responsabile della sala nel corso della riunione è il richiedente il quale deve garantire sotto la propria personale responsabilità, un corretto e civile uso dei locali e dei beni in essi contenuti.

Il richiedente dovrà altresì compilare un modulo attestante il numero di persone partecipanti alla manifestazione nonché per la vigilanza sull’accesso al pubblico.

Tag