• Home
  • Mappa del sito
  • Sito accessibile

MEMORIALEPER LE VITTIME DELL'AMIANTO

Inaugurazione sabato 22 dicembre 2018 alle ore 10.00 presso il MuCa in via del Mercato, 3

Invito

Visita guidata Mu.Ca e Cantieri Navali

Programma
Pause

SEGNALAZIONI

GEOSEGNALAZIONI è un servizio on-line rivolto al cittadino grazie al quale possono essere portate all’attenzione dell’Amministrazione le problematiche riscontrate sul territorio in un ottica di reciproca collaborazione per il miglioramento della vivibilità e del decoro della nostra Città.
Impiegando uno strumento semplice ed intuitivo ciascuno di noi può descrivere la problematica rilevata riferendola anche geograficamente, corredarla di foto e documenti, assegnarla al settore di competenza indicandone la categoria e monitorarne lo stato di avanzamento.
Affinchè lo strumento possa essere realmente efficace, è importante che le segnalazioni vengano inserite nel modo più chiaro e preciso possibile e che ogni cittadino accetti di qualificarsi all'atto dell'inserimento.

Sarà cura del Comune verificare che i contenuti delle segnalazioni non siano lesivi dei diritti di altre persone. Per tale motivo il Comune si riserva la facoltà di pubblicarla provvedendo - se del caso - anche a  contattare direttamente il segnalante.


Quando usare GEOSEGNALAZIONI:
In tutte le situazioni di degrado dei beni pubblici, di malfunzionamento o mancato funzionamento di impianti comunali, di disagi legati ai servizi comunali.
Al fine di un'agevole risoluzione delle problematiche, è importante che il cittadino si limiti a segnalare il disagio astenendosi dal proporre soluzioni o investimenti che esulano dallo scopo del servizio.

Quando lo strumento NON deve essere usato:
GEOSEGNALAZIONI non va mai utilizzato per richiedere interventi di emergenza o segnalare situazioni di pericolo, che devono essere invece inoltrate con tempestività direttamente ai servizi di emergenza o altri organi preposti. A tal fine si riportano di seguito alcuni riferimenti per le emergenze:

Pronto intervento del Comune di Monfalcone
, per interventi in caso di pubblica incolumità:

0481 - 494672 dalle ore 8.00 alle ore 16.00
335 - 8398089 dalle ore 16.00 alle ore 8.00

Generale: 112
Emergenza sanitaria: 118
Emergenza sicurezza pubblica: 113

Accedi al servizio

Tag