null Avviso aggiornamento albo dei rilevatori statistici 2021
04 giugno 2021

Avviso aggiornamento albo dei rilevatori statistici 2021

Si ricorda che entro e non oltre mercoledì 30 giugno 2021 è possibile iscriversi all’Albo dei rilevatori statistici del Comune di Monfalcone, istituito  con deliberazione della  Giunta comunale n. 155 del 13/6/2018 e la cui graduatoria viene aggiornata annualmente con atto del dirigente.
La graduatoria, che  sarà approvata nel mese di luglio, verrà utilizzata per l’affidamento di incarichi di rilevatore statistico per le indagini statistiche che ISTAT affiderà al Comune (ad esempio il Censimento popolazione e abitazioni edizione 2021).

Ai sensi del Regolamento in vigore, la domanda di iscrizione deve essere inviata ESCLUSIVAMENTE ALLA PEC del Comune comune.monfalcone@certgov.fvg.it    utilizzando il modulo allegato sottoscritto con firma digitale oppure firmato in originale, scannerizzato ed inviato allegando una copia di un documento di identità.