null LA BIBLIOTECA COMUNALE DI MONFALCONE TORNA ALL’ORARIO NORMALE
04 settembre 2020

LA BIBLIOTECA COMUNALE DI MONFALCONE TORNA ALL’ORARIO NORMALE

Possibile anche accedere agli scaffali
LA BIBLIOTECA COMUNALE DI MONFALCONE TORNA ALL’ORARIO NORMALE

La Biblioteca comunale di Monfalcone torna all’orario invernale: a partire da giovedì 3 settembre, sarà aperta da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 20.00; sabato dalle 9.00 alle 17.00. Sarà possibile anche accedere nuovamente agli scaffali, in modo da poter scegliere autonomamente i libri da prendere a prestito.
L'accesso agli scaffali sarà consentito a un massimo di 10 persone in contemporanea e per un massimo di 20 minuti a persona. Resta ferma la possibilità – già prevista a partire dal 21 luglio- di usufruire delle aule studio o della sala giornali e riviste, dove i posti a sedere sono opportunamente distanziati ed igienizzati.
Il tutto nel rispetto delle normative per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19: ricordiamo che per accedere ai locali della Biblioteca è necessario indossare sempre la mascherina, igienizzarsi le mani e mantenere la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.