null Modulo di autodichiarazione ai sensi del DPCM 3 novembre 2020
12 novembre 2020

Modulo di autodichiarazione per gli spostamenti ai sensi del DPCM 3 novembre 2020

Il Friuli Venezia Giulia si colloca in AREA ARANCIONE, è consentito spostarsi esclusivamente all’interno del proprio Comune, dalle 5 alle 22, senza necessità di motivare lo spostamento.

Fuori dal proprio Comune, e comunque dalle 22 alle 5 sono vietati tutti gli spostamenti, ad eccezione di quelli motivati da comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute.

Per gli spostamenti che devono essere comprovati dai motivi di cui sopra, è disponibile al link qui a lato il modulo di autodichiarazione ai sensi del DPCM 3 novembre 2020.