null Ordinanza per la proroga della chiusura temporanea degli uffici comunali alla cittadinanza fino il 13 aprile 2020
03 aprile 2020

Si dispone la proroga della chiusura temporanea degli uffici comunali alla cittadinanza fino il 13 aprile 2020 compreso.

Gli uffici dovranno continuare a garantire i servizi ai cittadini tramite posta elettronica, pec, telefono consentendo, nel caso di servizi urgenti e indifferibili, l'accesso agli uffici dei cittadini previo appuntamento.

Al servizio cimiteriale i cittadini potranno richiedere servizi e informazioni tramite il videocitofono e in caso di necessità, previa adozione delle previste misure di prevenzione,  il cittadino potrà accedere agli uffici o potrà avere all'esterno degli stessi il servizio richiesto.