null Ringraziamenti per il sostegno durante l’emergenza COVID-19
25 giugno 2020

Ringraziamenti per il sostegno durante l’emergenza COVID-19

Nessuno di noi potrà dimenticare l'esperienza umana e sociale che ci ha accompagnato nei mesi critici di diffusione dell'epidemia da coronavirus. Ci siamo trovati ad affrontare le difficoltà di un passaggio epocale di emergenza e a dover superare imprevedibili complicazioni e ostacoli.

Ora che possiamo cercare di guardare avanti, non posso dimenticare che nella complessa gestione di questa fase il Comune ha potuto contare sull'impegno prezioso e generoso di tante realtà del territorio.

Ciascuno ha fatto la propria parte, con un’ammirevole disponibilità e tutti assieme possiamo constatare che se nella nostra città gli effetti peggiori del virus sono stati contenuti, lo si deve anche a questo grande sforzo collettivo in un lavoro quotidiano nel quale si sono spese così tante energie. E di questo Vi ringrazio, ne possiamo andare fieri!

Il Sindaco Anna Maria Cisint