Compensi connessi all'assunzione della carica 2016/2021 - CONSIGLIO COMUNALE: Presidente e Consiglieri

Il gettone di presenza corrisposto ai Consiglieri comunali per la partecipazione alle sedute del Consiglio e delle Commissioni consiliari è pari a € 54,00 per ogni seduta. Il gettone di presenza corrisposto al Presidente del Consiglio è pari a € 70,00 per ogni seduta consiliare o di Commissione.

I Consiglieri che rivestono anche la carica di Assessori non percepiscono gettone di presenza, in quanto agli stessi viene corrisposta l'indennità mensile riconosciuta agli Assessori.

Il gettone di presenza non viene corrisposto nei casi di rinuncia del Consigliere o qualora il Consigliere partecipi a più sedute che si svolgono nella stessa giornata: in questo caso è prevista la corresponsione di un solo gettone di presenza.

Anno 2016

Inizio mandato 7 novembre 2016: il gettone di presenza spettante per i mesi di novembre e dicembre e gli importi dei viaggi di servizio e delle missioni sono stati liquidati nell’anno 2017.

Anno 2017 - 2018 - 2019

Seguono allegati.