null Richiesta Iscrizione alla Consulta Cultura

Richiesta iscrizione alla Consulta Cultura

Le Associazioni culturali, regolarmente iscritte all'albo dell'Associazionismo disciplinato dal Regolamento per la partecipazione popolare e la trasparenza dell’azione amministrativa (approvato con deliberazione consiliare n. 5/10 dd. 2 marzo 2011 e successivamente modificato con deliberazioni consiliari n. 11/31 dd. 14 luglio 2015, n. 11/56 dd. 14 giugno 2016, n. 5/25 dd. 2 maggio 2017) possono richiedere l'iscrizione alla Consulta della cultura. L'ammissione alla Consulta di settore avviene su domanda della Forma associativa rivolta al Presidente della stessa. Con la domanda la Forma associativa s’impegna a garantire una presenza attiva e continuativa agli incontri indicando una persona che vi parteciperà come rappresentante effettivo. Il rappresentante effettivo può delegare altro associato.

• Le Associazioni culturali già iscritte all'Albo dell'Associazionismo.

Cosa fare

• Il richiedente deve presentare la domanda utilizzando l’apposito modulo “Richiesta iscrizione consulta cultura” presente sul sito del Comune di Monfalcone sezione Modulistica on line ed inviarla con una delle seguenti modalità:
    • tramite raccomandata a/r al Comune di Monfalcone – Piazza della Repubblica n. 8 – 34074 Monfalcone
    • tramite PEC all’indirizzo comune.monfalcone@certgov.fvg.it
    • a mano all’ufficio Servizio Attività Culturali – U.O. Cultura, Biblioteca, Teatro del Comune di Monfalcone del Comune di Monfalcone – Via Ceriani, 12

Richiesta iscrizione consulta cultura

Monfalcone, VIA Ceriani 12

Orario di apertura al pubblico:

Dal Lunedi Al Venerdi 09:30 - 11:30
Lunedi 15:30 - 17:30
Mercoledi 15:30 - 17:30

Trasparenza

• Regolamento per la partecipazione popolare e la trasparenza dell’azione amministrativa approvato con deliberazione consiliare.

Data di aggiornamento: 21.04.2020