null Centro diurno per anziani

Centro diurno per anziani


Le persone anziane autosufficienti e non-autosufficienti possono presentare richiesta per frequentare il Centro Diurno per anziani - che si trova all’interno della Residenza per Anziani ad Utenza Diversificata di via Crociera 14.

Il Centro Diurno, aperto tutti i giorni (salvo modifiche di giornate ed orari in relazione alle giornate di festività nazionali), da lunedì a sabato, dalle 7.30 alle 18.30, offre una serie di servizi di tipo socio-assistenziale, ludico-ricreativo nonché attività di animazione, di socializzazione e da realizzarsi sia all’interno che all’esterno della struttura, con l’obiettivo di recuperare e mantenere le capacità psico-fisiche dell’anziano. Inoltre, durante la giornata trascorsa presso il Centro, l’anziano può usufruire della prima colazione, del pranzo e di una merenda pomeridiana.

Coloro che non possono contare sulla collaborazione di parenti ed amici per il raggiungimento del Centro Diurno possono richiedere il servizio di accompagnamento e trasporto verso e dal Centro Diurno realizzato con un mezzo attrezzato del Comune. Tale richiesta può essere accolta in base al numero di posti liberi sul mezzo.

La domanda di frequenza del Centro Diurno per anziani – redatta su apposito modulo va presentata all'Ufficio Residenza protetta.

Dove andare

Sede

Monfalcone, VIA Crociera 14

Orari

Orario di apertura al pubblico:

Lunedi 15:30 - 17:30
Mercoledi 09:00 - 12:00
Venerdi 09:00 - 12:00
Data di aggiornamento: 10.12.2019