null PROGETTO COVID19 SAN POLO MONFALCONE
19 marzo 2020

PROGETTO COVID19 SAN POLO MONFALCONE

Associazione dinAMICI in corsa per l'acquisto di due respiratori

L'Associazione dinAMICI, in accordo con il Comune di Monfalcone e l'Azienda per l'Assistenza Sanitaria universitaria giuliano isontina ASUGI, lancia un appello alla comunità vista la necessità di potenziare immediatamente il Reparto di Rianimazione dell'Ospedale San Polo di Monfalcone.

L'associazione, in un giorno, ha contattato svariate ditte accreditate e, chiudendo la raccolta fondi a corto raggio, ha avuto conferma che riuscirà a consegnare il\i macchinario\macchinari nell'arco di poche settimane.

La raccolta fondi sta già dando i suoi frutti, il costo del primo macchinario è quasi totalmente coperto ed è già stato inviato il primo acconto.

"In questo duro momento storico continuiamo a lavorare per il nostro territorio e per il nostro progetto primario, ma l'emergenza CORONAVIRUS sta sottolineando la necessità di potenziare immediatamente il Reparto di Rianimazione dell'Ospedale San Polo di Monfalcone. Per fare questo abbiamo bisogno di tutti voi, siamo certi che il gruppo fa la forza e, come ci avete già dimostrato e nell'interesse di tutti, riusciremo a sostenere anche questa volta il nostro territorio!"

queste le parole di Manuela Fumis, Presidentessa dell'Associazione dinAMICI, in merito al progetto flash.

Potete fare una donazione sul conto dell'Associazione dinAMICI dedicato all'iniziativa

IBAN: IT94 D088 7764 6600 0000 0356 640
PayPal http://paypal.me/associazionedinamici