Varie

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA CO-PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE di attività estive rivolte agli Adolescenti - Pixel Summer 2015.

Scadenza presentazione domande: entro le ore 12 del 18 maggio 2015

ATTENZIONE: l’incontro di coprogettazione, inizialmente previsto il giorno 19/05/15, viene spostato in una data successiva, che verrà comunicata ai soggetti ammessi non appena definita. 


Per informazioni: Servizio sociale dei comuni

AVVISO RIVOLTO AL TERZO SETTORE - PROGETTO BULLISMO

Scadenza presentazione domande: entro le ore 12.00 del giorno 18 dicembre 2015

Per visionare il PROGETTO DI PREVENZIONE DEL BULLISMO REALIZZATO NELL'ANNO SCOLASTICO 2014/2015 cliccare di seguito:
- BullOver
- Guerriglia Marketing

Per informazioni: Ufficio Attività Educative ed Istruzione

Stampante OFF SET per la stamperia. Indizione procedura MEPA

Si avvisa che con l'atto del titolare di P.O. nr. 2065 del 28 novembre 2014 è stata indietta una procedura in economia per l'acqusto di una stampante di tiipo off set usata e garantita, destinata alla stamperia comunale.-

Con talle atto è stata approvata la procedura e la documentazione per la pubblicazione di una RDO sul MEPA a cui sono stati invitati nr. 6 ditte valutate come specializzate nel settore e quindi in grado di presentare offerta.
 

Macchina operatrice ad uso della Protezione civile Comunale

Avviso procedura di gara di prossima indizione

Si avvisa che con l'atto del Titolare di P.O. nr. 2233 del 15/12/2014 è stata impegnata la spesa, per l'importo complessivo IVA compresa di euro 81.929,06, necessaria ad avviare una procedura di gara per la selezione dell'operatore cui affidare la fornitura di una macchina operatrice specifica ad uso della Protezione civile comunale.

Con successivo atto, previa predisposizione e definizione della documentazione, sarà indetta la procedura di gara.
 

Vestiario ed equipaggiamenti per gli addetti alla Protezione

Indizione di una procedura in economia RDO MEPA

Si avvisa che con l'atto del titolare di PO nr. 2005 del 25/11/2014 è stata indetta una procedura in economia-cottimo fiduciario per la fornitura di vestiario ed accessori per i volontari della Protezione Civile del Comune di Monfalcone ed addetti Anti Incendio Boschivo.

Sono state invitate nr. 12 ditte attraverso il sistema del mercato elettronico per la PA.
 

Fornitura di materiale tipografico a favore attività cultur.

Indizione procedura in economia RDO MEPA

Si avvisa che con l'atto dirigenziale nr. 987 del 27/06/2014 veniva indetta una procedura in economia-cottimo fiduciario, ai sensi dell’art. 125 del d.lgs. 163/2006 e dell’art. 328 del d.P.R. n. 207/2010 attraverso il mercato elettronico della pubblica amministrazione realizzato dal Ministero dell'economia e delle finanze sulle proprie infrastrutture tecnologiche avvalendosi di Consip S.p.A., per la stipula di un accordo quadro, in analogia con le disposizioni dell'art. 59 de D. Lgs.vo 163/2006, con un unico operatore per la garantire la fornitura, per il periodo di mesi 17, dal primo ordine, di: MATERIALE TIPOGRAFICO DIVERSO per l'ufficio delle attività culturali. 

Avviso indizione gara per fornitura servizi di tipo grafico

pubblicitario a favore delle attività culturali

Si avvisa che con la determina dirigenziale nr. 1001 del 27/06/2014 è stata indetta una procedura in economia, attraverso RDO MEPA, per la stipula di un accordo quadro con un unico operatore per la fornitura: Servizi di tipo grafico e pubblicitario a favore delle attività culturali del Comune. 


Gara aggiudicata provvisoriamente. 
 

Fornitura etilometro e pre test

Comunicazione indizione procedura

Si avvisa che con l'atto del titolare di PO  728/2014 veniva indetta una procedura  in economia, ai sensi dell’art.125 del d.lgs. 163/2006 e dell’art. 328 del d.P.R. n. 207/2010 attraverso il mercato elettronico della pubblica amministrazione realizzato dal Ministero dell'economia e delle finanze sulle proprie infrastrutture tecnologiche avvalendosi di Consip S.p.A., per l'affidamento della fornitura di un etilometro e pre test per la Polizia Municiaple di Monfalcone.

Fornitura aggiudicata
 

Fornitura tribune. Avviso indizione procedura

Si avvisa che con l'atto del titolare di PO 1424/2014 è stata indetta una procedura in economia, ai sensi dell’art.125 del d.lgs. 163/2006 e dell’art. 328 del d.P.R. n. 207/2010 attraverso il mercato elettronico della pubblica amministrazione realizzato dal Ministero dell'economia e delle finanze sulle proprie infrastrutture tecnologiche avvalendosi di Consip S.p.A., per l'affidamento della fornitura ed installazione a regola d’arte di nr. 2 tribune destinate al campo di calcio di via Boito ed al campo di Hockey di via Atleti azzurri d’Italia.

campo di Hockey di via Atleti azzurri d’Italia. SERVIZIO MANUTENZIONE ATTREZZATURE GIARDINO. INDIZIONE RDO.

Procedura aggiudicata

Fornitura di contrassegni per invalidi

Comunicazione indizione procedura

Si avvisa che con l'atto dirigenziale 996/2014 veniva indetta una procedura in economia, ai sensi dell’art. n. 125 comma 11 D. Lgs. n. 163/2006 e dell’art. 328 D.P.R. n. 207/2010 attraverso il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione realizzato dal Ministero dell'Economia e delle Finanze sulle proprie infrastrutture tecnologiche avvalendosi di Consip S.p.A., per la fornitura di n. 500 contrassegni per invalidi con ologramma a disposizione del Comando di Polizia Locale.

Avviso RDO MEPA per servizio di assistenza hardware e soft.

dei comuni associati alla convenzione Mandamentale

Si avvisa che con l'atto del dirigente N. 2307 / 01-12-2015  è stata indetta una procedura in economia per l'affidamento del servizio di assistenza hardware e software dei comuni associati alla convenzione per l’Ufficio Informatico Mandamentale, per il periodo di mesi 14 con decorrenza presunta da gennaio 2016. A tale procedura, attraverso RDO MEPA, per le motivazioni indicate è stato invitato un unico operatore regionale.

Servizio di assistenza hardware e software dei comuni

associati alla convenzione per l’Uff.Inf. Mandamentale

Si avvisa che con l'atto del titolare di PO 1427/2014 è stata indetta una procedura in economia, ai sensi dell’art.125 del d.lgs. 163/2006 e dell’art. 328 del d.P.R. n. 207/2010 attraverso il mercato elettronico della pubblica amministrazione realizzato dal Ministero dell'economia e delle finanze sulle proprie infrastrutture tecnologiche avvalendosi di Consip S.p.A., per l'affidamento del servizio di assistenza hardware e software dei comuni associati alla convenzione per l’Ufficio Informatico Mandamentale.

FORNITURA VESTIARIO. INDIZIONE PROCEDURA

Si avvisa che con l'atto del titolare di P.O. nr. 1508 del  23-09-2014 è stata indetta una procedura di gara in economia-cottimo fiduciario ai sensi del D. Lgs.vo 163/2006 art. 125 co. 11, per la fornitura triennale del vestiario e calzature da lavoro e DPI.-

La gara è stata avviata attraverso il MEPA con pubblicazione di una RDO avente scadenza il 20/10/2014 h. 16:00.-

Per eventuali informazioni contattare ufficio Provveditorato al recapito provveditorato@comune.monfalcone.go.it
 

Fornitura Shelter . Indizione procedura

Fornitura di barriere cont., compressori, lampade sicurezza

Indizione di una procedura in economia RDO MEPA

Si avvisa che con l'atto del titolare di P.O. nr. 2059 del 28/11/2014 è stata indetta una procedura in economia-cottimo fiduciario per l'acquisto di attrezzature specifiche ad uso della protezione civile del Comune di Monfalcone. 


In particolare è stata prevista la fornitura di barriere di contenimento, compressori-seghe-saldatrici e relativi accessori, lampade di emergenza speciale ed accessori da destinare alle dotazioni della Protezione Civile del Comune di Monfalcone. 


Sono state invitate a presentare la loro migliore offerta nr. 19 ditte attraverso il sistema del mercato elettronico della pubblica amministrazione. 
 

Bando festa dello sport 2016

Festa dello sport 2016 e iniziativa: "Atleta dell'anno 2015


Bando per la concessione di contributi a favore della manifestazione: Festa dello sport 2016, comprensiva dell’iniziativa: "Atleta dell’anno 2015" da realizzarsi nel 2016. 
 

Contributi interventi di prevenzione del rischio sismico

Ordinanza Capo Dipartimento Protezione Civile n.52/2013

Con l'Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile in oggetto, pubblicata sulla G.U. n. 50 del 28 febbraio 2013, vengono disciplinati i contributi per gli interventi di prevenzione del rischio sismico previsti dall’art. 11 del decreto-legge n. 39 del 2009, convertito con modificazioni dalla Legge n. 77 del 2009. 

Tali contributi riguardano, tra l’altro, interventi strutturali di riduzione del rischio sismico secondo le indicazioni contenute nel testo dell’Ordinanza, a cui possono accedere solo i Comuni nei quali l’accelerazione massima al suolo “ag” sia non inferiore a 0,125 g. 

Il Comune di Monfalcone rientra in elenco essendo classificato con una “ag” pari 0,143162. 

Per gli interventi su edifici privati (art. 2 comma 1 lett. C dell’ordinanza), i Comuni acquisiscono la domanda con allegato documento di identità dell’istante e trasmettono poi le richieste ammissibili alla Regione che provvede ad inserirle in una apposita graduatoria. 

Per la richiesta di contributo l’Ordinanza ha predisposto apposito modello (inteso come dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi dell’art. 47 del DPR 445/2000) riportato nell’Allegato 4 della medesima. 

Decorso il termine dei 60 giorni dall’avvenuta pubblicazione entro il quale le suddette domande di contributo devono pervenire (fa fede la data del protocollo di arrivo dell’amministrazione comunale per le istanze consegnate al protocollo e la data di spedizione per quelle inviate via A.R.), i Comuni entro i successivi 30 giorni devono trasmettere le richieste ammissibili al competente Servizio Regionale che avrà cura di predisporre l’apposita graduatoria. 

Ulteriori informazioni in merito a questo avviso pubblico potranno essere richieste presso il Comune di Monfalcone – Ufficio Ambiente e Protezione Civile (Piazza della Repubblica 25 – 34074 Monfalcone; tel. 0481-494215 – mail: ambiente@comune.monfalcone.go.it ) oppure presso la Regione Friuli Venezia Giulia - Servizio Edilizia (Via Oberdan 18 – 33170 Pordenone; tel. 0434 – 529451 – fax 0434 27404;) 

AVVISO PUBBLICO - ELENCO ASSEGNATARI

Manifestazione d'interesse finalizzate all'individuazione degli assegnatari delle casette del Villaggio di Natale 2015.

Scadenza presentazione domande: entro le ore 12.00 del 3 dicembre 2015.

Per informazioni: Servizio Promozione Territoriale

Allestimento mostra artista Music presso la GAC Monfalcone

Trattativa diretta MEPA

Si avvisa con l’atto dirigenziale nr. 1619 del 28/09/2016 è stata indetta la procedura per l’affidamento servizio di allestimento presso i locali della Galleria Comunale d’Arte Contemporanea di Monfalcone delle opere per la mostra "Il Viaggio di Music" (titolo provvisorio) la cui inaugurazione è stimata per il 14 ottobre 2016. Trattativa diretta sul MEPA 

Avviso pubblico

Avviso rivolto ai soggetti del Terzo settore di cui all'art. 14, comma 2, della Legge Regionale 6/2006, per manifestazione di interesse alla co - progettazione di un percorso di accompagnamento alle diverse forme di Accoglienza ed Affido Familiare.

Per informazioni: Servizio Sociale dei Comuni - Ambito

Scadenza presentazione domande: ore 12.00 23 maggio 2016
 

Servizio assistenza impianto rilevapresenze. Periodo 12 mesi

Indizione Rdo Mepa.

Con determinazione dirigenziale n. 1912 dd. 28.10.2015 è stata indetta una procedura in economia mediante Rdo sul Mepa con unico operatore per l'affidamento del servizio di assistenza e manutenzione dell’impianto rilevapresenze per un periodo di mesi 12. 

Procedura aggiudicata  
 

Servizio di disinfestazione delle sedi comunali

Periodo 12 mesi. Indizione Rdo Mepa.

Con determinazione dirigenziale n. 1843 dd. 21.10.2015 è stata indetta una procedura in economia mediante Rdo sul Mepa con unico operatore per l'affidamento del servizio di disinfestazione delle sedi comunali per un periodo di mesi 12.

Procedura aggiudicata.
 

Servizio ritiro e smaltimento rifiuti speciali e sanitari

Indizione procedura

Con determina n. 1731 dd. 7.10.2015 è stata indetta una procedura in economia - affidamento diretto per l'affidamento del servizio di ritiro e smaltimento rifiuti speciali e sanitari, attraverso una documentata ricerca di mercato, ai sensi dell’art. 125 del D.Lgs.vo 163/2006 comma 11. 

Procedura aggiudicata 
 

FORNITURA ACCESSORI,LAVAGGI E LUBRIFICANTI PER I MEZZI COMUNALI

INDIZIONE GARA

Con determina n. 1085 dd. 8.7.2015 è stata indetta una gara per l'affidamento della fornitura di accessori, lavaggi e lubrificanti per i mezzi comunali, attraverso una procedura in economia-cottimo fiduciario, ai sensi dell’art. 125 del D.Lgs.vo 163/2006 comma 11. 

Data e ora termine ultimo presentazione offerte – 1.9.2015 ore 12.00 
 

Servizi di vigilanza presso le sedi comunali. Indizione gara

Con determina n. 769 dd. 20.5.2015 è stata indetta una gara per l'affidamento dei servizi di vigilanza presso le sedi comunali, attraverso una procedura in economia-cottimo fiduciario, ai sensi dell’art. 125 del D.Lgs.vo 163/2006 comma 11. 


Data e ora termine ultimo presentazione offerte – 29.5.2015 ore 12.00 


Procedura aggiudicata
 

Avviso rivolto ai soggetti del Terzo settore

Avviso rivolto ai soggetti del Terzo settore di cui all’art. 14, comma 2, della Legge Regionale 6/2006, per manifestazione di interesse alla co - progettazione di interventi di trasporto e accompagnamento per anziani.

Scadenza presentazione domande: 14 novembre 2016

Per informazioni: Ufficio del Servizio Sociale comunale

Procedura aperta di gara per il servizio di tesoreria

per Comuni diversi

GARA DESERTA: DOCUMENTAZIONE ALLEGATA

Servizio di Tesoreria per i Comuni di Monfalcone, Staranzano, Fogliano Redipuglia e Ronchi dei Legionari

Scadenza termini presentazione offerte: ore 12.00 del 23 gennaio 2018 presso Protocollo

Apertura buste: ore 11.00 del 26 gennaio 2018 presso sala Consiliare 

Causa motivi tecnici, la data di apertura delle offerte in seduta pubblica E' STATA SPOSTATA AL GIORNO 29 GENNAIO 2018 ORE 16.00 PRESSO LA SALA CONSILIARE
 

Gara sportello linguistico sloveno Comune Ronchi dei Legionari

Procedura aperta sotto soglia comunitaria CIG 7331058471

Gestione dello sportello linguistico Sloveno CIG 7331058471 a partire dal 19.02.2018 fino al 31.12.2018

termine per la  presentazione delle domande: 19/01/2018 


termine per l'apertura delle offerte: 22/01/2018 ore 10 presso sala Consiliare di Monfalcone, Piazza Repubblica 25 
 

GARA A PROCEDURA APERTA per gestione sportello linguistico

Sloveno - supporto servizi biblioteca Comune Ronchi dei L.

 20.09.2017 -- Si segnala che l'apertura "Busta A" Documenti Amministrativi si terrà il 21.09.2017 alle ore 12:00 anziché alle ore 10:00 presso il Comune di Monfalcone - Piazza della Repubblica n. 25 - Sala Consiglio.

-- 13.09.2017-- Si segnala che con la determina n. 1462 del 12.09.2017 sono stati rettificati il disciplinare di gara (pag. 10 - requisiti capacità tecnico professionali) e il DGUE (pag. 11) come di seguito specificato:

-- Disciplinare di gara - pag. 10 capacità tecnico professionale: "aver svolto negli ultimi 3 anni (2014, 2015, 2016) servizi analoghi all'oggetto del lotto di gara a cui partecipa";

-- DGUE - pag. 11 eleminate due diciture non attinenti.

Di seguito sono stati pubblicati il disciplinare di gara e il DGUE con le correzioni effettuate.

- ---- - ---- -- --- - -- --

Termine per il ricevimento delle offerte/domande di partecipazione: 19.09.2017 ore 12:00

Apertura "Busta A" Documenti Amministrativi: 21.09.2017 ore 10:00 presso Comune di Monfalcone - Piazza della Repubblica n. 25 - Sala Consiglio

Persone ammesse: legale rappresentante o incaricato ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale
 

ASTA PUBBLICA "CASA MAZZOLI"

VENDITA DELL'IMMOBILE SITO IN VIA SAN GIOVANNI BOSCO

SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12,00 DEL 9 OTTOBRE 2017 

a pena di esclusione, a mezzo del servizio postale o tramite agenzie di recapito autorizzate o consegnato direttamente a mano, presso l’U.O. Protocollo, ubicato in Via S. Ambrogio n. 62 – angolo Viale San Marco, piano terra, negli orari di apertura al pubblico: tutti i giorni 9- 12, mercoledì 9 – 13,  lunedì e mercoledì pomeriggio  15,30 - 17,45 
 

OFFERTA ECONOMICA DA COMPILARE GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER SERVIZIO PROGETTAZIONE

STRADA COLLEGAMENTO DELLA Z.I. SCHIAVETTI CON S.P. N. 19

- 24.11.2017- La terza seduta pubblica (lettura punteggi offerta tecnica e apertura busta C - offerta economica e temporale degli operatori ammessi a questa fase) si terrà il giorno 29.11.2017 alle ore 11:00 presso la sala Consiglio in piazza della Repubblica n. 25 Monfalcone.

La seconda seduta pubblica (Apertura Busta B - Offerta Tecnica) avrà luogo presso gli uffici del Comune di S.Canzian D'Isonzo (GO), siti in località Pieris, S.Canzian D'Isonzo (GO), largo Garibaldi n. 37, il giorno 08 Novembre 2017 ore 08.30 e vi potranno partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita da suddetti legali rappresentanti. 

- - 13.10.2017 - - La seduta pubblica prevista per lunedì 16 ottobre 2016 alle ore 10:00 per l'apertura della Busta A - Documenti Amministrativi è spostata a mercoledì 18 ottobre sempre alle ore 10:00 presso la sala Consiglio in piazza della Repubblica n. 25 Monfalcone.

-- 04.10.2017 -- Pubblicazione nuovo aggiornamento in relazione ai chiarimenti relativi alle FAQ inviate dagli operatori economici.

-- 01.10.2017 -- Pubblicazione dei chiarimenti relativi alle FAQ inviate dagli operatori economici.

-- 20.09.2017 -- La CUC, Città Mandamento - Comune di Monfalcone ha modificato il Disciplinare di Gara (con determinazione n. 1495 del 19.09.2017) al punto 4.4.1 Requisiti di idoneità tecnico -organizzativa, lettera d) pag. 8 e al punto 15 - Contenuto della Busta B pag. 20 e ha prorogato il termine di presentazione delle domande di partecipazione ai sensi dell'art. 79, comma 3 lettera b) del D.Lgs 50/2016.

-- 8.09.2017-- Si segnala che in data odierna sono stati pubblicati gli allegati al disciplinare rettificati con determina n. 1435 dd 08.09.2017 per mero errore materiale (es. refusi).

Il plico contenente l'offerta e tutta la documentazione richiesta deve pervenire, a mezzo raccomandata ovvero con qualsiasi altro mezzo idoneo, entro le ore 12.00 dell'11.10.2017, a pena di esclusione dalla gara, all’indirizzo di Via S. Ambrogio n. 62. 

La prima seduta pubblica avrà luogo presso gli uffici della Centrale Unica di Committenza Città mandamento, siti in Monfalcone (GO), Piazza della Repubblica, 25 il giorno 16 Ottobre 2017, ore 10:00 e vi potranno partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita da suddetti legali rappresentanti. 
 

AVVISO POSTINFORMAZIONE SERVIZIO DI PULIZIE

PER I COMUNI DI SAN CANZIAN D'ISONZO E SAGRADO

Centrale Unica di Committenza “Città Mandamento” - Procedura aperta per l’appalto del servizio di pulizia e igiene ambientale di vari edifici comunali dei Comuni di San Canzian d’Isonzo - Lotto 1 CIG 7102911395 e Sagrado - Lotto 2 CIG 7107326EF

AGGIUDICAZIONE ALLA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS  NONCELLO DI ROVEREDO IN PIANO
 

Data di aggiornamento: 23.05.2019