null ATTIVITA’COMMERCIALEDIVICINATOODIMEDIASTRUTTURAMINORE

ATTIVITA’ COMMERCIALE DI VICINATO O DI MEDIA STRUTTURA MINORE

Attività istruttoria finalizzata ad accertare la sussistenza dei requisiti previsti per l’attività commerciale in sede fissa di vicinato (fino a 250 mq. di superficie di vendita) e di media struttura minore (fino a 400 mq. di superficie di vendita), in caso di nuova apertura, subingresso e trasferimento.

Come fare

Entro quanti giorni: 60

Cosa fare

  • Segnalazione certificata di inizio attività presentata on –line attraverso il portale telematico del SUAP accessibile dal sito http://suap.comune.monfalcone.go. it., comprendente autocertificazione relativa al possesso dei requisiti morali e professionali (questi ultimi solo per prodotti alimentari); dichiarazione relativa all’idoneità urbanistica ed edilizia e dichiarazione relativa alla prevenzione incendi se dovuta; eventuale copia del documento d’identità e del permesso di soggiorno se persona extracomunitaria; dichiarazione relativa agli estremi dell’atto notarile in caso di subingresso; la notifica ai fini della registrazione sanitaria da inviare all'Azienda sanitaria tramite il SUAP (solo per prodotti alimentari); dichiarazione relativa all’impatto acustico.

Dove andare

Sede

Monfalcone, VIA F.lli Rosselli 17

Orari

Orario di apertura al pubblico:

Lunedi 09:00 - 12:00
Lunedi 16:00 - 17:45
Dal Mercoledi Al Venerdi 09:00 - 12:00
Mercoledi 16:00 - 17:45

Trasparenza

Atto primario: L.R., N°: 29 Del: 2005,

  • L.R. 29/05; Piano di settore del Commercio e PRGC del Comune di competenza; D.Lgs 59/2010; L. 241/90

Istanza di parte - L'avvio del procedimento avviene con istanza di parte quando l'amministrazione viene sollecitata a procedere da un privato o da un'altra amministrazione

Data di aggiornamento: 13.12.2019