null COMMERCIOSUAREEPUBBLICHEINFORMAITINERANTE

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE

Attività istruttoria finalizzata all’accertamento dei requisiti per l’attività di commercio su aree pubbliche in forma itinerante, anche in caso di subingresso.

Entro quanti giorni: 60

Cosa fare

• Segnalazione certificata di inizio attività presentata on–line attraverso il portale telematico del SUAP accessibile dal sito http://suap.comune.monfalcone.go.it., comprendente autocertificazione relativa al possesso dei requisiti morali e professionali (questi ultimi solo per la vendita di prodotti alimentari); eventuale copia del documento d’identità e copia del permesso di soggiorno se persona extracomunitaria; dichiarazione relativa agli estremi dell’atto notarile in caso di subingresso; notifica ai fini della registrazione sanitaria da inviare all'Azienda sanitaria tramite il SUAP (solo per vendita di prodotti alimentari e somministrazione di alimenti e bevande), se dovuta; certificato di regolarità contributiva.

Monfalcone, VIA F.lli Rosselli 17

Orario di apertura al pubblico:

Lunedi 09:00 - 12:00
Lunedi 16:00 - 17:45
Dal Mercoledi Al Venerdi 09:00 - 12:00
Mercoledi 16:00 - 17:45

Atto primario: L.R., N°: 29 Del: 2005,

• L.R. 29/2005; Regolamento Comunale per la disciplina dell’attività commerciale sulle aree pubbliche del comune di competenza; L. 241/90

Istanza di parte - L'avvio del procedimento avviene con istanza di parte quando l'amministrazione viene sollecitata a procedere da un privato o da un'altra amministrazione

Data di aggiornamento: 13.12.2019