null Iscrizionealbocomunaledell'associazionismo

Iscrizione albo comunale dell'associazionismo

Consiste nella raccolta ed esame delle domande prevenute e relative all’iscrizione di associazioni all’Albo comunale dell’associazionismo

Come fare

Entro quanti giorni: 30

Cosa fare

  • Domanda d’iscrizione su modulo predisposto dall’ufficio e in allegato: Copia autentica statuto e atto costitutivo registrati ovvero dichiarazione che lo statuto e l’atto costitutivo sono conforme agli originali Comunicazione dati per eventuale pubblicazione portale Documento attestante eventuali iscrizioni/affiliazioni Relazione dettagliata sulle attività svolte e sui programmi futuri Eventuale elenco di coloro che ricoprono le varie cariche associativa Fotocopia documento identità legale rappresentante

    Documento
  • Richiesta cancellazione associazione
  • Dichiarazione scioglimento associazione
  • Conformità atto costitutivo e statuto

Dove andare

Sede

Monfalcone, PIAZZA della Repubblica 8

Orari

Orario di apertura al pubblico:

Lunedi 08:00 - 13:00
Lunedi 15:00 - 18:00
Martedi 08:00 - 14:00
Mercoledi 08:00 - 13:00
Mercoledi 15:00 - 18:00
Giovedi e Venerdi 08:00 - 14:00

Trasparenza

Istanza di parte - L'avvio del procedimento avviene con istanza di parte quando l'amministrazione viene sollecitata a procedere da un privato o da un'altra amministrazione

Data di aggiornamento: 13.12.2019